top of page

Capannone artigianale

Il capannone progettato si trova in Comune di Jesolo (Venezia),  si sviluppa su due piani con un'altezza di 10 m e presenta una superficie lorda di 292 mq al piano terra e 286 mq al piano primo.​

Il fabbricato in ampliamento è così strutturato:

- al piano terra si trova n. 1 attività produttiva adibita a laboratori artigianali, magazzini e uffici con relativi servizi;

- al piano primo si trova n. 1 attività produttiva adibita a laboratori artigianali, magazzini e uffici con relativi servizi.

L'accessibilità al piano primo è ottenuta con un corpo cilindrico in calcestruzzo faccia vista adibito a vano scala e ascensore posto sul lato principale e da un secondo vano scala posto sul lato opposto.

La struttura portante è costituita da elementi in c.a.v. e c.a.p., le pareti perimetrali da murature di tamponamento in blocchi leca e rivestimento interno in cartongesso e isolante. Le fondazioni sono costituite da fondazioni continue. I serramenti sono in alluminio verniciato e la lattoneria in metallo verniciato. Ogni locale rispetta i requisiti di illuminazione ed aerazione per locali adibiti a magazzini e uffici. 

© 2018 by Ing. Dario Casarin. Creato con Wix.com

  • Facebook - Grey Circle
  • LinkedIn - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
bottom of page